Ad oggi il sito dell’AMAT non presenta ancora i nuovi percorsi oltre che i nuovi orari della Linea Verde e della Linea 104, modificati in seguito alla chiusura di Porta Nuova. Bell’esempio di tempismo!
Post correlati
-
Varo del troncone di prua di EXPLORA IV
Spread the lovemorePresso lo stabilimento di Palermo si è... -
Tram, ecco gli alberi che verranno salvati in via Basile
Spread the lovemore Non sono ancora partiti ma già... -
Amat propone i bus a chiamata tramite app
Spread the lovemore E’ quanto si legge all’interno del...
Vai tranquillo, quel sito non lo aggiornano da anni. La congruenza tra il servizio reale ed i dati riportati sul sito è nulla.
Guardate la Carta dei servizi (si fa per dire) porta ancora come presidente Mario Bellavista ! il bello che poi è scritto “AMAT aggiorna periodicamente la Carta dei Servizi” (che poi neanche è datata). Ma l’Ente certificatore che fa ? Cosa certifica ? poi ci domandiamo perché siamo ultimi in Europa.
Comunque vedo sempre l’aggiornamento del “Festino della Santuzza”. Comunque bisognerebbe dare in affidamento il sito dell’AMAT a persone competenti che sanno davvero cosa succede nella compagnia, tipo me che con sacrificio prendo il bus tutti i giorni e conosco ogni cambiamento di linea all’occasione. Per esempio non segnalano che Via Ciaculli é chiusa e quinei le linee 211 e 212 hanno cambiato percorso, e ovviamente di questa notizia non c’è traccia.
La volete sapere l’ultima? Ho notato che su google maps queste due linee sono aggiornate con gli attuali percorsi, mentre, come sappiamo, sul sito istituzionale dell’Amat no. Cose da pazzi!
Ho notato che hanno anche incluso il transito delle linee 614 e 615 per il parcheggio della Conca d’Oro, mentre se chiedi all’Amat, “non ne sanno niente”, e il cambiamento di percorso non é indicato da nessuna parte.
Il servizio urbano degli autobus e’ l’ULTIMA COSA DI CUI SI OCCUPA L’AMAT…………………….non capisco a cosa servano tutte le nuove tecnologie, AMMESSO CHE FUNZIONINO, quando il servizio autobus NON ESISTE PIU’ !!!!! Per fortuna io da anni non utilizzo piu’ i CARROZZONI dell’AMAT……………..chi sa il TRAM quanto durera’ e come funzionera’ nelle loro mani…………………
Il Comune dovrebbe affidare la gestione del tram ad un’altra ditta, è l’unica soluzione.